Assistenza Tecnica
in Abbonamento
Cos’è ?
E' il nostro servizio dedicato, di assistenza telefonica da remoto a pagamento.
Il servizio prevede l’assistenza telefonica e/o da remoto da parte di un operatore, per tutte le problematiche o per il supporto legate a:
- avvio, installazione e gestione della licenza (anche se già previste nel servizio assistenza gratuita)
- Supporto su specifici comandi e funzionalità
- Verifica di procedure errate
- Aggiornamenti software
Cosa non prevede ?
Tutte le necessità di confronto tecnico, che superano le tempistiche standard.
I tempi standard, che vanno dai: 5 ai 10 minuti di una assistenza, sono ideali per risolvere problematiche base, ad esempio: le installazioni, gli aggiornamenti, le modifiche, le personalizzazioni.
Tutte quelle situazioni o specifiche esigenze che impegnano l’operatore perchè richiedono un diverso tipo di approccio e di assistenza da parte del tecnico stesso, andando a incrementare esponenzialmente le tempistiche.
Come funziona ?
L’utente che desidera ricevere assistenza, aprirà un ticket, grazie alle proprie credenziali.
L’utente che desidera ricevere assistenza, deve dapprima loggarsi nel sito (previa registrazione) e dopo una volta fatto questo, compilare lo specifico form, di APERTURA TICKET , che troverà in fondo a questa pagina.
L’operatore che prende in carico l’assistenza, (potrebbe necessitare e richiedere l’accesso al pc dell’utente). Questo avverrà attraverso l’utilizzo dei nostri software di assistenza, scaricabili dalla pagina: “Software Assistenza Remota“.
Condizioni e limiti del servizio.
Il servizio di assistenza tecnica in abbonamento,
è regolata dalle condizioni riportate nella pagina “condizioni per l’utilizzo dell’assistenza tecnica on-line, telefonica e da remoto“.
La richiesta di assistenza può essere effettuata anche più volte in un giorno dal singolo utente e per più licenze (quelle acquistate). Eventuali assistenze multiple sulla medesima licenza e/o per lo stesso utente possono essere effettuate grazie all’ acquisto del sistema di assistenza MR Services, o dopo aver sottoscritto un pacchetto custom in via telefonica.
I tempi di risposta possono variare, indicativamente ogni nostro operatore, risolverà le problematiche, in base alle richieste in coda, ma comunque sempre nel minor tempo possibile.
Compila il form
per ricevere assistenza.
Se hai già acquistato e sottoscritto il contratto di assistenza tecnica con MR services, puoi loggarti, compilare il form per l’apertura di un ticket e usufruire dell’assistenza da parte di un nostro tecnico.
Si prega di accedere
Rhinoceros, è un software CAD per la progettazione e modellazione 2D e 3D.
Lavora con noi
Seguici
- Privacy Policy
- Coockie Policy
- Termini e Condizioni
- Sitemap